Mi chiamo Mencaroni Andrea, vivo a Perugia, il 14 luglio 2015 ho festeggiato 3 anni dall'apertura della GROTTA DELL’HIMALAYA, un centro specializzato in trattamenti naturali al sale himalayano e ne sono ORGOLGLIOSO e FELICE.

3 anni fa decisi di collaborare con Himalayatherapy, in particolare col Sig. Pellegrino dopo aver conosciuto gran parte dei costruttori di grotte di sale, provato le loro strutture e aver studiato ed approfondito l’”haloterapia”.

Sono tutt'ora convinto di aver scelto il meglio che c’è sul mercato in ambito di trattamenti al sale.

Lavorare in maniera 100% naturale grazie a dei brevetti, con il miglior sale al mondo ed aver risultati entusiasmanti nel riuscire a fare star bene tante persone che fino a prima di provare la Grotta dell'himalaya usavano solo medicinali è la mia più grande soddisfazione personale.

Nel mio centro sto lavorando con una Grotta ed una Vasca di sale himalayano di produzione Himalayatherapy che rendono i miei trattamenti diversi da tutti quelli che si trovano in giro, sono unici e danno dei risultati positivi per il 95% delle problematiche comuni, adatti a tutti: bambini, adulti, atleti professionisti, anziani, senza alcuna controindicazione.

Sono assolutamente soddisfatto della mia scelta di puntare su Himalayatherapy ed orgoglioso di lavorare col Sig. Fabio Pellegrino col quale si è ormai instaurato un rapporto di stima e collaborazione per continuare a crescere e migliorare, con l'obiettivo di riuscire a dare un servizio e trattamenti ai massimi livelli al mondo.

Mencaroni Andrea

Andrea Mencaroni, Perugia,