Testimonials

Il rapporto con la Edilfutura Crystal Charm è stato guidato dal ... destino. Dovendo aprire uno studio di discipline bionaturali, ho avuto un' "illuminazione": dovevo assolutamente inserire nella struttura una "grotta di sale rosa"! Mai fatta una seduta, peraltro. Così mi sono messa a cercare in internet e mi sono imbattuta nella Edilfutura Crystal Charm. Volevo dare il meglio ai miei futuri clienti, perché credo nel benessere naturale e la conversazione con il Sig. Pellegrino mi ha convinta del tutto. Così è cominciata l'avventura. Lo staff della Edilfutura, che si è trasferito per alcuni giorni a Rovigo, dove risiedo, si è sempre dimostrato competente e attento. Senza parlare poi della disponibilità del titolare sia in fase di costruzione sia per l'assistenza, i consigli, la disponibilità totale. Così è nato il mio "piccolo" Tempio di Cristallo: un'oasi di pace e benessere, dove organizzo pure meditazioni guidate e pratico qualche trattamento breve di Reiki (quello che non richiede il lettino, per intenderci). Mi sono dotata di musica a 432 Hz e spesso trovo i clienti addormentati, che neppure hanno visto accendersi la luce che segnala la fine del trattamento. Che si vuole di più? Oltre, naturalmente, ai risultati oggettivi...

Maria Rita Piva

Maria Rita Piva, Rovigo, Studio Discipline Bionaturali

Mi chiamo Mencaroni Andrea, vivo a Perugia, il 14 luglio 2015 ho festeggiato 3 anni dall'apertura della GROTTA DELL’HIMALAYA, un centro specializzato in trattamenti naturali al sale himalayano e ne sono ORGOLGLIOSO e FELICE.

3 anni fa decisi di collaborare con Himalayatherapy, in particolare col Sig. Pellegrino dopo aver conosciuto gran parte dei costruttori di grotte di sale, provato le loro strutture e aver studiato ed approfondito l’”haloterapia”.

Sono tutt'ora convinto di aver scelto il meglio che c’è sul mercato in ambito di trattamenti al sale.

Lavorare in maniera 100% naturale grazie a dei brevetti, con il miglior sale al mondo ed aver risultati entusiasmanti nel riuscire a fare star bene tante persone che fino a prima di provare la Grotta dell'himalaya usavano solo medicinali è la mia più grande soddisfazione personale.

Nel mio centro sto lavorando con una Grotta ed una Vasca di sale himalayano di produzione Himalayatherapy che rendono i miei trattamenti diversi da tutti quelli che si trovano in giro, sono unici e danno dei risultati positivi per il 95% delle problematiche comuni, adatti a tutti: bambini, adulti, atleti professionisti, anziani, senza alcuna controindicazione.

Sono assolutamente soddisfatto della mia scelta di puntare su Himalayatherapy ed orgoglioso di lavorare col Sig. Fabio Pellegrino col quale si è ormai instaurato un rapporto di stima e collaborazione per continuare a crescere e migliorare, con l'obiettivo di riuscire a dare un servizio e trattamenti ai massimi livelli al mondo.

Mencaroni Andrea

Andrea Mencaroni, Perugia,